ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online

Il miglior utilizzo dei Google Glasses? Seriamente e non per ridere: il porno

Uncategorized Commenta

Tempo fa lessi un statistica che riportava come il 4% del traffico mondiale ogni anno giri e sia di questo ambito, suddividendo il restante 96 per tutti gli altri argomenti possibili nessuno raggiungerebbe da solo quella percentuale rendendo così di riferimento quel settore.

Ora quale è il problema principale a oggi? Il costo, 1,200$ per i Glasses Google per i dev significa che si è lontanissimi dal proporre qualcosa a prezzi umani per questo e per altri utilizzi al consumatore finale.

Altra cosa: l’innovazione: un sito web deve poter offrire un servizio di intrattenimento all’altezza di chi offre questo tipo di domanda e in questo caso chi meglio e prima innoverà bene potrà anche permettersi di creare sezioni di siti oppure altri prodotti dedicati a chi da degli occhiali Google anche con prezzi per il primo periodo alti.

Poi sempre sperando di scrivere per persone non bigotte ma con una certa maturità ci possono essere centinaia di altri utilizzi: immaginati gli occhiali che ti proiettano il percorso mentre corri inseguito dai demoni di temple rum o ancora mentre vedi i tuoi compagni di squadra correre vicino a te o militari avanzare insieme .. alla fine il futuro è di chi sa guardare avanti e fare affari in anticipo, magari fra qualche anno come fra cinque minuti vi capiterà di leggere questa notizia e magari pensare che ci ho preso o magari no ma era in una visione sistematica di appassionato di tecnologie un grande spiraglio di business di cui volevo scrivere con buona pace nel vedere il mercato delle tre esse continuare a essere quello che attira più pubblico.

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online
feed feed feed
WP Theme & Icons by N.Design Studio. Modified by Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Log in