Motorola Moto G: volantino promozionale

Uncategorized 0 Commenti »

.

Motorola G è il modello serie Moto di medio livello lanciato nel 2014 per coprire la domanda di chi non poteva acquistare X per il prezzo, mi è capitato di trovare il flyer promozionale di Motorola per promuoverlo e l’ho pubblicato dopo il salto: Continua a leggere »

Motorola Moto X: volantino promozionale

Uncategorized 0 Commenti »

.

Motorola Moto X è tutt’oggi in vendita in Italia con colori standard, purtroppo non si possono personalizzare prima dell’acquisto come succede in America e Germania; dopo il salto flyer promozionale di Motorola per questo modello Android: Continua a leggere »

OneDrive dati Cloud per Android: importanti novità nell’ultimo aggiornamento

Uncategorized 0 Commenti »

Microsoft recentemente ha aggiornato due sue applicazioni per Android con funzioni molto intelligenti e utili: OneNote con la possibilità di prendere note / appunti anche con disegni e non solo con testo da tastiera virtuale (notizia focus) e l’altro ieri OneDrive cioè l’app per il cloud dati personali con importanti novità funzionali quali: Continua a leggere »

Asus - Apple in giappone: vendite della prima superano quelle di iPad gen-giu

Uncategorized 0 Commenti »

.

Se Apple sembra andare molto forte in Cina dopo il contratto con l’operatore nazionale con più clienti oggi dal paese del Sol levante una notizia importante per Android: Asus con i suoi tablet del robottino verde, Nexus 7 su tutti, e Windows per la prima volta ha registrato un volume di vendite maggiori dell’8% rispetto a quelle registrate da Apple nello stesso periodo per le sue versioni di iPad Air e Mini.

L’arco di tempo in cui viene fatto il confronto non è di certo poco importante perchè corrisponde ai primi sei mesi dell’anno (jan-jun 2014), da vedere se entro la fine di questo con la presentazione di nuovi modelli Apple il gap verrà colmato.

Acer: ancora un Chromebook in arrivo, il primo con cpu Tegra K1

Uncategorized 0 Commenti »

.

Google nell’ultimo anno ha dedicato molte attenzioni a Android tanto da proporre versioni come Wear e quella per televisioni da dimenticare Chrome OS: il sistema operativo mobile per netbook e pc dekstop (tutte le notizie alla tag nel blog). Continua a leggere »

Offerte Open Internet Wind condivisione dati da Wind

Uncategorized 0 Commenti »

.

Wind in un video in YouTube spiega l’offerta Open Internet che permette di condividere il pacchetto dati mensile con più di una sim Wind, in questo modo da un volume di 3GB, 6GB o 12GB uno o più intestatari diversi (vanno legati dall’area utenti Wind) utilizzano quel monte dati. Continua a leggere »

Samsung Gear Live ha un modulo WiFi autonomo

Uncategorized 0 Commenti »

.

ifixit ha fatto una scoperta molto interessante nel, è proprio il caso di dirlo visto che lo hanno aperto, Samsung Gear Live: l’orologio con s.o. Android Wear ha al suo interno tra i componenti hardware un modulo per connettersi al WiFi e quindi direttamente a internet senza dover passare da connessioni BT allo smartphone come attualmente succede  per altri orologi e versioni fit Android.

fonte

Sony: videoregistrazione a 4K per Z1 e Z1 Compact

Uncategorized 0 Commenti »

.

I sensori nella fotocamera posteriore degli smartphone Android Xperia Z1, Z1 Compact e Z2 sono altissimi: più di 20 sulla carta, leggermente meno effettivi.

Proprio oggi in xda grazie al root è stata portata la funzione di video-registrazione a 4K in Z1 e Z1 Compact che al momento non la hanno, non è escluso che arrivi con un update ufficiale non per forza di versione Android ma di firmware Sony.

htc One M8: avvistato in Asia nella colorazione rosso cobalto

Uncategorized 0 Commenti »

.

Esiste Nexus 5 rosso, htc One M7 e anche l’ultimo smartphone One M8 gradualmente verrà messo in vendita anche in questa colorazione di scocca posteriore e frontale.

Proprio oggi è stato avvistato in Asia, gradualmente arriverà anche da noi anche se, purtroppo, non si vede ancora nulla nei punti vendita; a titolo personale non vedo cattiveria in questa scelta di htc, semplicemente prima si fanno profitti dove di sicuro si possono incassare e poi in punti vendita vicini.

Disattivare inizio video Facebook automatico su Android

Uncategorized 0 Commenti »

.

Nell’ultimo aggiornamento di Facebook per Android e iOS la fastidiosa funzionalità di inizio video della sezione Notizie in automatico, un modo per ‘fermare’ chi scorre le notizie ma che ha la principale caratteristica negativa di andare a consumare molti dati.

Non è possibile una disattivazione completa ma da home-page Facebook cliccando Menù/ Impostazioni/ la voce Riproduci automaticamente video solo su WiFi non fa iniziare il video quando si è connessi con i dati

Related Posts with Thumbnails
ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online
feed feed feed
WP Theme & Icons by N.Design Studio. Modified by Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Log in