ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online

Sony per i dev USA, per ora, presta dispositivi Xperia per testare le loro apps per 30 GG

Sony Commenta

Sony annuncia dal suo blog ufficiale l’avvio del programma prestito agli sviluppatori che vogliono testare una app ma non hanno un dispositivo e non vogliono virtualizzare su pc quanto creano.

Per ora disponibile solo negli Stati Uniti e per un periodo di tempo iniziale Sony pagherà anche le spese di spedizione (18$) che poi saranno a carico dello sviluppatore; sarà necessaria una carta di credito perchè se non dovesse ritornare anche perchè magari lo sviluppatore decide di acquistarlo puo’ decidere già di pagare (ipotesi senza un velo di malizia ma ce ne sarebbero altre).

Nessun vincolo nel progettare apps solo per il negozio di apps Xperia Store, è possibile chiederlo per progettare e testare qualsiasi app.

Se abitate negli Stati Uniti e volete provare vi invito a visitare la pagina linkata nelle parole iniziali della notizia; che aggiungere oltre? Ottima mossa per distinguersi oltre al software PC Companion 2012 .

Related Posts with Thumbnails

3 Responses to “Sony per i dev USA, per ora, presta dispositivi Xperia per testare le loro apps per 30 GG”

  1. Sony PlayMemories Cloud: servizio di condivisione immagini per network Sony | Mondo Tablet Says:

    [...] Dopo la bella iniziativa per gli sviluppatori di cui vi ho parlato su Androidissimo ecco spuntare un altro servizio in data di arrivo ufficiosa per l’estate e che sarà implementata nei servizi software che legano tv, PS3, PSP e altri (ve ne ho parlato quì) e inevitabilmente anche nel software Windows 8 per tablet (notizia riepilogativa) e pc Vaio per un servizio che tocca tutte le piattaforme. [...]

  2. Sony: dopo il prezzo aggressivo per Xperia Sol prezzo di listino di S abbassato per le due versioni | Mondo Tablet Says:

    [...] a 100Euro oltre a essere un accessorio per geek fantastico a un prezzo ragionevole, ha presentato questa iniziativa per gli sviluppatori a cui presta gli Xperia per provare le apps e ora abbassa il prezzo di listino [...]

  3. Video del BlackBerry Z10 Limited Edition per sviluppatori | Mondo Tablet Says:

    [...] loro lo sviluppo senza dover spendere soldi per acquistarne uno, solo SONY in passato propose qualcosa di simile per incontrare il favore degli sviluppatori americani. A inizio notizia il video di uno di questi [...]

Lascia un commento

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online
feed feed feed
WP Theme & Icons by N.Design Studio. Modified by Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Log in