ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online

Galaxy Tab: in un mese a quota 600.000 esemplari per il prezzo troppo elevato

Firmware Android, Lettori ebook Commenta

E’ stato un buon inizio, da che se possa dire e confrontare con il concorrente iPad di Apple le vendite di questo tablet per il prezzo a cui è proposto sono state considerevoli.C’è da tenere conto che non avendo solo un prodotto alla volta sul mercato con Android OS a bordo non è semplice; ma pero’ Samsung sta pensando di dimezzare la produzione e puntare sul modello con schermo Super Amoled e altre caratteristiche tecniche superiori a quelle presenti in questo, una idea per andare a posizionarsi in una fascia di mercato di nicchia con l’idea di vendere sì poco ma quando succede di incassare molto.

Anche gli operatori che lo propongono in abbonamento hanno lanciato interessanti proposte dedicate per “toglierselo alla svelta dai magazzini”, perchè presto con l’arrivo di PlayBook e altri orientali il mercato potrebbe diventare più difficile del previsto.

Tutti si aspettavano un tablet a prezzi ragionevoli ma Samsung l’ha sparata molto alta proponendolo a 699 Euro e il mercato ha impartito la sua giusta lezione.

Related Posts with Thumbnails

2 Responses to “Galaxy Tab: in un mese a quota 600.000 esemplari per il prezzo troppo elevato”

  1. pasquale Says:

    Ho acquistato un tab Samsung gt-p1000,non ha lo zoom alla fotocamera,vorrei sapere se vi è la possibilità di scaricare uno zoom virtuale ed eventualmente come fare.
    Grazie

  2. Gabriele Says:

    Le ho trovato questa app che tra le caratteristiche ha anche la possibilità di fare lo zoom su oggetti:
    https://market.android.com/details?id=com.fenicesoftware.droidevo3dlite&feature=more_from_developer

Lascia un commento

*
ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online
feed feed feed
WP Theme & Icons by N.Design Studio. Modified by Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Log in