ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online

Desire HD non riceverà ICS, htc si conferma come Samsung per Galaxy S

Firmware Android Commenta

Questa storia di htc con il modello Desire HD non aggiornato a Sense 3.6 Android 4.0 mi ha ricordato quanto successo in modo simile con Galaxy S di Samsung anche se quel produttore non ha prima promesso e poi ritrattato ma evidentemente i modelli vecchi di più di un anno fa è destino che vengano lasciati solo ai cuochi.

E dire che parlavamo di ICS nemmeno di JB che lo vedrà solo One X, S e XL; veramente un peccato perchè sono tanti i clienti possessori rimasti delusi.

Il comunicato ufficiale parla di esperienza che non sarebbe migliorata, diamo fiducia e non abbiamo elementi per pensare che non sia vero ma da molto fastidio lo stesso:


Related Posts with Thumbnails

One Response to “Desire HD non riceverà ICS, htc si conferma come Samsung per Galaxy S”

  1. rip Says:

    http://www.ipetitions.com/petition/give-us-ics/
    per tutti i possessori di smartphone htc: per favore, partecipate alla petizione. come sta accadendo per il desire hd, potrebbe accadere in futuro anche per altri device htc! questo aggiornamento non può essere cancellato così dopo essere stato più volte promesso sin da 7 mesi fa! e per quanto riguarda l’hardware non ci sono scuse: stiamo parlando di un telefono da 600€ e con un hardware che potrebbe supportare benissimo android 4.0! FIRMATE ;)

Lascia un commento

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online
feed feed feed
WP Theme & Icons by N.Design Studio. Modified by Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Log in