Android 5 SDK: download per sviluppo x86 e Android TV

Firmware Android 0 Commenti »

.

Google ha deciso di rendere disponibile al download l’SDK per programmare tutto sulla base dell’ultima versione Android 5.0 nel blog degli sviluppatori.

Potete trovare quì la pagina ufficiale con i riferimenti per cpu x86, Android TV e tantissimi argomenti relativi alle novità di Lollipoop.

Color OS 2.0i: novità dell’aggiornamento ROM UI (Video)

Firmware Android 0 Commenti »

.

Oppo ha rilasciato un aggiornamento per la sua ROM Android ColorOS v2.0i per i modelli Find 7, per presentare tutte le novità ha caricato in YouTube un video approfondito di più di 3 minuti così da spiegare bene ai proprietari in ogni angolo del mondo le novità e come utilizzarle al meglio: Continua a leggere »

Aggiornamento Meizu MX3 ed MX2: Android Flyme 3.8.4A

Firmware Android 0 Commenti »

.

I pre-ordini del nuovo modello Meizu MX4 sono andati bene (notizia dedicata) e oggi l’azienda cinese ha aperto al terzo stock di pre-ordini, quale motivo migliore per rilasciare un aggiornamento per i modelli precedenti MX2 e MX3 così da far sentire coccolati anche chi possiede i precedenti modelli con la versione Flyme 3.8.4A.

Link per download .zip della ROM: Continua a leggere »

Android 5 L: le tre caratteristiche più importanti

Firmware Android 0 Commenti »

.

Android L insieme a Motorola Nexus 6 e htc nexus 9 come vi ho scritto quì è in arrivo insieme a una maggiore integrazione con Android Wear, vediamo le tre novità funzionali e grafiche più importanti perchè si tratta di un aggiornamento importante come fu il 4.4 KitKat in Nexus 5 (notizia focus): Continua a leggere »

Android Wear: i prossimi aggiornamenti per lavorare bene con L

Firmware Android 0 Commenti »

.

Dopo Android 4.4.4 Google ci sta facendo aspettare mesi per vedere htc Nexus 9, moto Nexus 6 e Android L.

A chi ha acquistato un Android Wear le cose vanno poco meglio perchè tra Samsung, LG e motorola (notizia focus) gli aggiornamenti fw stanno facendo crescere bene il s.o. mobile, è inevitabile che da L gli sviluppi dei due s.o. cresceranno insieme; per Wear si parla ad esempio di: Continua a leggere »

Prima ROM per HTC One (M8) Eye MaximusHD 8.0 Android 4.4.4 Sense 6

Firmware Android 0 Commenti »

.

Nemmeno 12 ore dalla presentazione di htc One M8 Eye, è stato presentato proprio stasera, da htc insieme a Desire Eye ed è pronta la prima ROM modificata dedicata per il modello M8: il nome della ROM è MaximusHD v 8.0 e porta l’ultima versione di Android 4.4.4 Sense 6.

La trovate quì nel sito della rom, oppure quì il forum discussione in Xda

Rumor: Apps in multi-finestra da Android L

Firmware Android 0 Commenti »

.

A oggi è possibile aprire due apps (e nemmeno tutte) solo da Android Samsung grazie alla funzione nella rom Multi-finestra.

In futuro però stando all’immagine che vedete a inizio notizia Google potrebbe implementare già da Nexus L la stessa possibilità permettendo di gestire così due apps contemporaneamente con un ordine di interfaccia tipico di Google; non è certo che l’immagine sia vera ma nemmeno falsa.

Motorola: icona modalità aereo uguale a quella della rom per Android

Firmware Android 0 Commenti »

.

Notizia / curiosità per il produttore Android Motorola controllata da Lenovo che non riguarda Nexus 6: il simbolo icona modalità aereo nella rom Android del produttore, leggermente diversa dalla GPE, è uguale a quella che si trova negli aeroplani di linea americani. Continua a leggere »

Aggiornamento moto 360 Android Wear

Firmware Android 1 Comment »

.

Motorola 360 è a oggi il miglior Android Wear sulla piazza, non solo per design ma anche per ottimizzazione?

La risposta dopo l’aggiornamento firmware KGW42R rilasciato il 29/10 Continua a leggere »

Dopo Android L arriverà Android M

Firmware Android 0 Commenti »

.

Sabato vi ho scritto questa notizia per dirvi che due versioni diverse di Android L, una per N4 e una per N5, sono in testing agli ingegneri Google per le correzioni finali.

Oggi nel forum AOSP ufficiale Google un ingegnere ha risposto a richieste su un codice ‘questa è una caratteristica sperimentale di M‘, wow sembra persino sin troppo facile, vedremo fra qualche mese quale sarà il nome completo che segue la M come per L è Lime pye.

Related Posts with Thumbnails
ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online
feed feed feed
WP Theme & Icons by N.Design Studio. Modified by Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Log in