ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online

Sony Xperia S: il primo smartphone Android che potrebbe ricevere sostegno diretto da Google per gli aggiornamenti AOSP

Cellulari Android Commenta

Oggi un rappresentante Google (Jean-Baptiste Queru, ingegnere del software per Android) ha rilasciato una dichiarazione importante: sul modello dismartphone Sony Xperia S sono in corso esperimenti per il supporto diretto di firmware Android da parte di Google (con la Google Pure Experience).

Un primo passo verso una partnership che porterà Sony a proporre il prossimo Nexus smartphone dopo htc, Samsung e Asus? Un passo di Google verso una integrazione più profonda e diretta per non lasciare i clienti a aspettare mesi aggiornamenti dai produttori?

Per quanto valido è veramente curioso che sia questo terminale il protagonista di tanto interesse, tempo fa scrissi questa notizia in merito a Sony per dare in test gratuito ai devs americani che avrebbero potuto aver bisogno di uno smartphone per i test e oggi questo altro passo, direi che è l’ennesima mossa giusta di Sony.

->

Aggiorno con quello che sembra essere un indizio dell’avanzamento del programma per la Pure Experience, o almeno una versione avanzata di Android, per i Sony direttamente da Google

Related Posts with Thumbnails

One Response to “Sony Xperia S: il primo smartphone Android che potrebbe ricevere sostegno diretto da Google per gli aggiornamenti AOSP”

  1. Xperia Tablet Z aggiunto al progetto AOSP? Anche Xperia S ne faceva parte, eppure è fermo a 4.0.4 | Mondo Tablet Says:

    [...] tardi (caso Xperia Tablet S alla 4.1.2 circa un mese fa) oppure Xperia S: il top di gamma 2012 (quì notizia del 18 agosto dedicata), entrato anche lui in questo AOSP mesi e mesi fa ma ancora fermo [...]

Lascia un commento

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online
feed feed feed
WP Theme & Icons by N.Design Studio. Modified by Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Log in