ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online

Samsung e Archos iniziano a dare spuntini di quello che presenteranno all’IFA

Samsung, Tablet Android Commenta

Ieri Archos nella pagina Facebook ha mostrato il primo tablet della serie G10, vedi foto appena dopo il salto, e oggi alla stampa italiana è arrivato l’invito a accreditarsi per presentarsi a Berlino il 29 agosto per quella che sarà la sua presentazione principale.

ricordo il video di mesi fa in quì si vedeva insieme a una dock, non era ancora chiaro che il colore fosse bianco perla:

Riguardo Samsung non posso far vedere tutto l’invito ma solo un pezzettino che ho messo a inizio notizia, come sempre a livello di comunicazione e marketing la migliore.

->

Notizia in cui viene detto che Galaxy Note sarà presentato il 15 e non il 29 insieme a questi.

Related Posts with Thumbnails

One Response to “Samsung e Archos iniziano a dare spuntini di quello che presenteranno all’IFA”

  1. Galaxy Note verrà presentato il 15 Agosto, l’evento del 29 dedicato a altro | Mondo Tablet Says:

    [...] Ieri vi ho parlato dell’evento Samsung all’IFA per il 29 settembre di Samsung insieme alle novità della francese Archos, di oggi invece la novità che Galaxy Note verrà presentato prima e precisamente il 15, nonostante sia estate inevitabilmente le aspettative e i desideri dei fan sono molto alte e i media gli daranno molta attenzione.Se avete piacere a leggere le mie notizie ecco il link alla tag per leggere tutte quelle dedicate a questo modello. Tags: Galaxy Note, Samsung, samsung galaxy Posta un commento [...]

Lascia un commento

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online
feed feed feed
WP Theme & Icons by N.Design Studio. Modified by Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Log in