ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online

Htc Desire S: notizia per l’aggiornamento a Android 4 Sense 3.6 e offerta a 279 da MW

HTC Commenta

L’elegante smartphone Android Desire S (link alla pagina prodotto sul sito ufficiale htc) oltre a ricevere a breve anche in EU l’aggiornamento a ICS insieme a molti colleghi ma non Sense 4 bensì 3.6 (quindi non aspettatevi le stesse funzioni e ui dei prodotti della famiglia One) l’ho trovato in offerta mentre ieri giravo per MW a 279E (pagina prodotti sul sito versione online ma anche in negozio li trovate, disponibile in nero e grigio).

Certo non è comunque un prezzo per tutti, ma ho trovato usati quasi allo stesso livello se non di più quindi spero di fare cosa buona nel proporvi questa notizia.

La linea Desire è su un altro livello rispetto a una Wildfire, linee e dettagli più professionali e ora a un prezzo che sul nuovo con questa qualità ha pochi rivali, senza contare l’aggiornamento in arrivo.

I punti a sfavore che invece mi sento di dirvi da subito se non siete ferrati è che occorrono molte basi per il mod, partendo dal disabilitare l’S-OFF, poi root e introduzione di Recovery per flashare ROM alternative che potrebbero avere Sense 4 (vedi ROM Primo su xda disponibile anche per DHD).

Related Posts with Thumbnails

One Response to “Htc Desire S: notizia per l’aggiornamento a Android 4 Sense 3.6 e offerta a 279 da MW”

  1. Aggiornamento a Android 4.0 Sense 3.6 annullato per un operatore americano ma confermato da htc | Mondo Tablet Says:

    [...] qualcosa nella roadmap degli aggiornamenti che fino a oggi ha visto il via su Sensation XE, Desire S e Sensation XL? La risposta è [...]

Lascia un commento

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online
feed feed feed
WP Theme & Icons by N.Design Studio. Modified by Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Log in