ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online

Google Sky Map - Applicazione Astronomica

Applicazioni Android Commenta

Google Sky Map è un’applicazione gratuita che aiuta gli utenti Android a imparare il cielo usando semplicemente un cellulare con GPS incorporato. Comprende bussola, data, funzionalità sul meteo e molto altro.

Grazie a Google Sky Map i cellulari dotati di piattaforma Android diventeranno delle finestre dinamiche del cielo notturno. Potrai esplorare i pianeti, le stelle, le costellazioni e tanto altro!
Impara i nomi dei ‘luoghi’ dello spazio ed impressiona i tuoi amici. Basta puntare i sensori del cellulare verso il cielo e il gioco è fatto!

Eccoti un video dimostrativo:

Funzioni

  • Ricerca: trova i pianeti, le stelle e le costellazioni guidato dai sensori del tuo cellulare;
  • Motion detection: Sky Map utilizza il GPS integrato nel tuo cellulare, l’accelerometro e la bussola per creare una finestra nel cielo che sposti con le tue mani.
  • Oggetti celesti: Navaghi attraverso una mappa che mostra le stelle più luminose, pianeti, sole e luna, linee delle costellazioni, orizzonte, punti cardinali.
  • Navigazione: usa la modalità automatica per lasciar regolare la mappa all’applicazione oppure entra in modalità manuale per trascinare la mappa ‘notturna’ con un dito!

Puoi scaricare gratuitamente questa interessante applicazione direttamente dal Market di Google Android. Il lavoro fatto dagli sviluppatori di Google non ti deluderà di certo. Provala!

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento

ShoppyDoo Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online
feed feed feed
WP Theme & Icons by N.Design Studio. Modified by Terry Labunda
Entries RSS Comments RSS Log in